Fiorano for Kids 2015, la BIO*Sagra torna ancora più golosa

Segnate in agenda! L’appuntamento e’ per domenica 27 settembre con la BIO*Sagra alla Fattoria a Fiorano, la seconda edizione dell’iniziativa benefica a favore del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che ha l’obiettivo di finanziare per tre anni lo studio di un ricercatore dell’Ospedale relativo al ruolo terapeutico di alcune diete per la cura dell’epilessia infantile.

Qui incontrerete chef, ristoratori, pizzaioli, pasticceri e artigiani di Roma e dintorni che cucineranno piatti semplici ma golosi in gran parte a base dei prodotti dell’orto, con lo spirito di una grande festa in campagna dove grandi e bambini possano divertirsi, imparare, mangiare bene e fare del bene ad altri bambini meno fortunati.

BIO*Sagra alla Fattoria a Fiorano-Fiorano for Kids 2015BIO*Sagra alla Fattoria a Fiorano-Fiorano for Kids 2015

Quest’anno la  grande festa nella fattoria e cantina biologica di Alessia Antinori alle porte di Roma sarà ancora più allegra dello scorso anno!  L’elenco degli amici che hanno voluto assicurare la loro partecipazione all’evento per condividere un momento di allegria e solidarietà, offrendo ai partecipanti una proposta gastronomica ancor più allettante, si è notevolmente allungato!

Leggete e scoprirete che partecipano anche i vostri preferiti… sicuramente…All’Oro, AnBè, Armando al Pantheon, Coromandel, CusCus, Enoteca Ferrara,Frigo, Glass Hostaria, Hygge, Il Convivio Troiani, Il Sorì, Il Tino di Ostia, La Baia a Fregene, La Barrique, La Gatta Mangiona, La Portineria, L’Orto di Alberico, Mariolina, Mazzo, Orto-Salad and cold presse, Osteria dell’Orologio, Osteria Fernanda, Osteria Flaminio, Osteria di Monteverde,Panificio Bonci, Pascucci al Porticciolo, Pasticceria de Bellis, Per Me , Pianostrada , Prelibato, Primo al Pigneto, Romeo Chef&Baker, Salotto Culinario, Spasso Food , Stazione di Posta, Stecco Lecco, Supplizio, Tiberino, Tastevin, Trattoria Epiro, Trimani Winebar … e con la partecipazione di Frutta Nuda, Simone Mina con Compagnia dei Caraibi, White Ricevimenti

BIO*Sagra alla Fattoria a Fiorano-Fiorano for Kids 2015BIO*Sagra alla Fattoria a Fiorano-Fiorano for Kids 2015

La Fattoria aprirà i suoi cancelli alle 11 per salutare al tramonto tutti i partecipanti, dopo una giornata trascorsa in allegria, con un itinerario enogastronomico da percorrere a piedi o in bicicletta tra le postazioni gestite da chef famosi o da giovani talenti della gastronomia romana ma anche con laboratori ludici nell’Orto di Alberico, incontri dedicati all’arte e al giardinaggio e, ovviamente, tanto buon cibo.

Ma ricordate!!! Alla BIO*Sagra si accede con un contributo minimo di 15 euro, “gli acini” da spendere saranno 5 per ogni card e danno diritto alle consumazioni presso le diverse postazioni; i biglietti sono acquistabili in prevendita presso i locali partecipanti, contattando il numero 3476538503 o scrivendo a info@fioranoforkids.it

La fattoria si trova in via di Fioranello 34 (uscita GRA Ciampino aeroporto)

BIO*Sagra alla Fattoria a Fiorano-Fiorano for Kids 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...