Brusco Lo Strabuono, la bruschetta popolare segue le stagioni

Metti la cucina italiana su una fetta di pane e avrai Brusco Lo Strabuono!!! E che fai? Non lo provi? Io si…. e più di una volta!

E’ arrivato l’inverno anche nell’accogliente e colorato locale dell’architetto Valeria Bortolan e dell’ingegnere Stefano Bugoni, un posto dedicato esclusivamente alla creazione di gustose bruschette. Qui lo chef Alessandro Bursi con l’arrivo della stagione invernale, ha inserito nel menu sette nuove italiche golosità che spaziano dalla carne al pesce con una dolce. 

Il Brusco Winter Menu, accanto alle storiche bruschette, vede l’Octopus Garden, polipetti in umido con patate e cime di rapa; la Caponata, con classica caponata di melanzane; la Miss Orange con cubetti di zucca mantecata ai quattro formaggi (versione strabuona con alici o pancetta); La Polentona con taleggio e polenta ai funghi porcini; l’Alesso, bollito di manzo su patate schiacciate con verdure e salse Brusco; la Hot Potatoes, patate saltate con nduja e provola (versione strabuona con pancetta). Infine la dolce Tiramisù, mascarpone, uova e caffè (versione strabuona con gocce di cioccolato).

La mia preferita? Senza ombra di dubbio la Miss Orange con alici!!! Gusto accattivante e presentazione invitante mi hanno convinto dal primo morso.

Mancano pochi giorni al Natale e ormai è tempo di passeggiate per il centro di Roma per fare i regali e godersi la città e… perché no? Tra un acquisto e l’altro anche assaggiare il menù invernale di Brusco Lo Strabuono!

 

Qualche info:

Brusco è aperto dalla domenica al mercoledì dalle 12.00 alle 02.00 e dal giovedì al sabato dalle 12.00 alle 03.00.

È attiva la consegna a domicilio tramite Deliveroo

Vicolo del Cinque, 22/A

tel.+39 06 5803 706

email: info@bruscofood.com

facebook:BruscoRoma

www.bruscofood.com

 

 

Rispondi