India Estate tra concerti, djset, art expo, street food, cocktail bar e urban market

Fino al 5 agosto “India Estate” ci accompagnerà in uno degli spazi più magnetici nel cuore post industriale di Roma. Partendo dalle rovine dell’ex complesso Mira Lanza ai piedi del Gazometro di Roma, si è definito, nelle aree esterne del Teatro India, un concept di entertainment sostenibile e una manifestazione estiva 7 giorni su 7 con concerti e djset, art expo, street food, cocktail bar e urban market. Venti esibizioni tra artisti italiani e internazionali, tra i veri e propri punti di riferimento della scena musicale attuale.

Immancabile l’area street food con il grande mito del Bbq americano su ruote firmato TBSP – The BBQ & Smoke Project, in buona compagnia del Pizza Box di Condominio Marconi. Grande attenzione per le birre artigianali con la Craft Beer Station con l’eccellenza di Birra del Borgo. L’offerta food&beverage vede scendere in campo per questa manifestazione grandi nomi della capitale e nuovi trend della scena del cibo da strada. Non solo pasti veloci, ma una visione gastronomica di valore che punta alla selezione delle migliori materie prime e ad una costante ricerca e innovazione.

“India Estate” nasce in un’ottica di riqualificazione delle varie aree della città e dei siti più suggestivi di archeologia industriale del quartiere Ostiense, zona che negli ultimi anni ha visto una rinascita in direzione di una proposta autentica e innovativa di street Art e intrattenimento nel senso più ampio del termine. Infatti il progetto architettonico è stato ideato per sposarsi perfettamente con lo spazio circostante ed è completamente ecosostenibile secondo una view più ampia di utilizzo eco-friendly delle zone metropolitane e rispetto delle risorse naturali per una policy di urbanistica a impatto zero. A muovere i fili dell’evento sono gruppi noti dell’intrattenimento romano, con alle spalle produzioni importanti tra cui Viteculture Festival, Docks e Riverpark.

Il divertimento è assicurato!

 

Qualche info:

INDIA ESTATE

Lungotevere Vittorio Gassman 1 (Ostiense)

Tel. 3917465092

https://www.facebook.com/indiaestate/

 

Rispondi