Easy like sunday morning, original american brunch all’Hard Rock Cafè di Roma

Bagel tostati e pancake fatti in casa accompagnati da conserve di frutta, sciroppo d’acero, burro montato, crema di formaggio al salmone e cetriolini sott’aceto. Frittata di peperoni rossi, spinaci e feta, guarnita con zucchine e una spolverata di parmigiano. E poi l’immancabile pollo fritto stile southern, croccante pancetta affumicata, salsicce, patate saltate, fagioli in padella con pancetta, pomodori grigliati e funghi saltati serviti con waffles, tè e caffè nel più puro american style Sunday brunch che si possa fare nella capitale.

Siamo in via Veneto all’Hard Rock Cafe, lo storico ristorante museo dove ogni domenica di maggio, dalle 10.30 alle 14.30, si potrà gustare, comodamente serviti ai tavoli, questo “EASY LIKE SUNDAY MORNING” accompagnato dal sound dell’artista Frank Polucci reduce dal programma di successo di Rai 2 The Voice of Italy,che con la sua carriera artistica ha esplorato moltissimi mondi musicali diversi, dall’alternative hard rock delle origini al jazz, fino ad arrivare all’indie elettronico passando per il pop internazionale e il new soul, ascoltando Jeff Buckley ,Paolo Nutini e Jhon Legend, artisti che hanno caratterizzato di più la sua vocalità.

 Vi piace l’idea di un ricco e tranquillo brunch domenicale ma avete dei bambini al seguito? No problem! Divertimento assicurato anche per i più piccoli con trucchi di magia, giochi, palloncini e trucco personalizzato grazie agli animatori della GOLD EVENTI che li impegneranno in divertenti attività mentre vi godrete il brunch in tutto relax.

 

Il menu, come detto, è servito al tavolo e include piatti da condividere e due drinks a scelta tra Mimosa e Bloody Mary, anche personalizzato. Ha un costo di 24 euro e comprende anche analcolici a consumazione illimitata, tea e caffè. Scegliete voi se gustarlo nel gazebo a vetri su Via Veneto o all’interno dei suoi 350 mq circondati dalle numerose memorabilia che tappezzano le pareti, tra cui il trench di John Lennon indossato a New York durante il “National Peace Coalition Rally”, o buttando un occhio tra un morso e l’altro al 52” Rock Wall™, il touch screen gigante, che permette a fan e appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.

 Easy like sunday morning, dice Lionel Ritchie nella sua celebre canzone, e così è l’atmosfera del brunch all’Hard Rock Cafe… direi che, si può fare!

 Info & prenotazioni:

06/4203051

rome_salescoordinator1@hardrock.com

Date:

Domenica 1 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00

Domenica 8 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00

Domenica 15 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 22 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 29 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...