La sfida di Signorvino Cantina con Cucina continua facendo fede a tutti i suoi progetti preannunciati, malgrado il periodo. A due mesi dall’apertura del punto vendita di Fidenza, ha da pochi giorni aperto il suo 22esimo negozio nel cuore della capitale, in piazza Berberini 12, per un nuovo percorso alla scoperta delle eccellenze vinicole e alimentari italiane.

Signorvino racchiude in un unico spazio, con un’atmosfera amichevole, un’ampia selezione di vini dalle cantine di tutta Italia, piatti di qualità, aperitivi e svariate possibilità di acquisto take away, con una gamma di offerte per tutte le generazioni e tutte le tasche. Ha anche implementato un nuovo metodo di vendita seguendo una strategia incentrata sul concetto di omnicanalità, attivando soluzioni di delivery secondo il metodo O2O (OnLine To OffLine). Partendo dal canale E-commerce adesso sono molteplici le possibilità di selezione e di acquisto per il consumatore. È infatti possibile prenotare il proprio ordine in store oppure on line e ritirarlo personalmente; usufruire del canale e-commerce per ricevere le bottiglie selezionate gratuitamente in tutta Italia. Comunque, se si acquista direttamente in negozio, il personale è in grado di accompagnare i clienti nella scelta del vino italiano più adatto alle loro esigenze. Le referenze presenti negli store superano le 2000 etichette tutte italiane, rappresentative del meglio della produzione vitivinicola del nostro Paese, vini prodotti da aziende note e provenienti da produzioni di nicchia.
Signorvino, anche con lo store di Roma, prosegue la ricerca della proposta enogastronomica partendo dalla selezione di produttori seri ed attenti che possano garantire i massimi standard qualitativi. Da parte dei suoi FoodSpecialist c’è un controllo diretto della filiera produttiva ed un rapporto personale con chi lavora ogni giorno per farsi consegnare prodotti freschi e genuini. I menù, in continua evoluzione, presentano piatti legati alla stagionalità, tipici della tradizione, ma sempre con un taglio innovativo grazie agli studi effettuati direttamente in cucina. In cucina viene utilizzata una grande selezione di salumi e formaggi DOP e IGP provenienti da tutta Italia e presidi Slow Food.
Gli store Signorvino, presenti negli angoli più suggestivi delle principali città italiane, sono un approdo sicuro per chiunque voglia vivere una Wine Experience completa e suggestiva, alla scoperta dei vini più rappresentativi dei territori a vocazione vinicola italiani. L’attenzione ai piatti proposti è maniacale ed il perfetto connubio Vino-Cibo rappresenta il loro vero obiettivo.