ViVi bistrot per un picnic biovizioso!

Voglia di picnic in uno dei tanti splendidi parchi romani, ma non avete voglia delle solite cose e tantomeno di cucinarle? In nostro soccorso arriva ViVi bistrot a villa Panphili con un nuovo menu sia take away che delivery, ordinabile comodamente online su www.vivibistrot.com fino ad un’ora prima del ritiro o della consegna.

Un nuovo menù sempre nello stile di ViVi bistrot, sano e gustoso che guarda ancora di più verso la sostenibilità, con nuove saporite proposte di clean food con saporita carne a base vegetale (plant-based), non ogm e interamente made in Italy. E poi quisite healthy bowls, insalate con freschi ingredienti biologici di stagione , bagels salmone rucola e philadelpia, golosi wrap come quello ripieno di stracetti di pollo a base vegetale tanto avocado, crema di hummus, pomodorini, rucola, germogli, iceberg; morbidi panini con hamburgers 100% vegetali a base di proteina di pisello accompagnati con gustose salse home made, morbido avocado, crema di hummus e pomodoro, o con cheddar, avocado e pomodoro, mentre per i più piccoli ecco i golosi bocconcini di pollo (vegetale)con patatine fritte!

E poi le focacce di ViVi Bistrot come quella all’olio d’oliva con tacchino, deliziosa salsa fatta in casa di humus e verdure bio al forno; i dolci come le crostate bio di amarene brusche o le tortine al cioccolato fondente con lamponi o quelle carote, mandorle e arancia. Cosa bere? Ci sono tante centrifughe e smoothies firmati ViVi, consegnati in comode food box, realizzate in materiale interamente compostabile. La bontà dei piatti è assicurata, come recita una delle regole di Vivi: “se non è biovizioso, non entra nel menù!”.

Ma da ViVi Bistrot c’è anche un’altra grande novità: in questo periodo di fermo forzato infatti, Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, fondatrici di ViVi da sempre attente all’ambiente, hanno studiato il modo di rendere ancora più eco-friendly i loro 5 locali romani e la loro cucina: sono passate all’utilizzo dell’energia pulita di LifeGate, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili italiane, al plastic free, fino alla ricerca di nuovi clean foods a basso impatto ambientale da offrire ai propri clienti.

A rimanere invariati invece i valori ViVi, che da sempre contraddistinguono questo progetto. Tra questi l’etica del biologico e Km0 con ingredienti che provengono da agricoltura e allevamenti biologici a garantire la qualità; l’amore e il piacere per il cibo con  un menu che si basa su ricette salutari, con prodotti stagionali che creano piatti colorati e gustosi con ricette dalla nostra terra e dalla curiosità verso le altre culture, per creare sapori sorprendenti con tecniche di cottura contemporanee; l’attenzione ai dettagli sia per gli ambienti che per la presentazione dei piatti che vengono curati in modo che anche l’occhio abbia la sua parte.

Infine l’amore per i luoghi unici, infatti tutte le sedi ViVi si trovano in alcuni dei luoghi più affascinanti di Roma, tra arte e natura, una scelta che rispecchia la visione e l’amore per il bello di ViVi.

Qualche info:

take away e delivery ordinabile su www.vivibistrot.com fino ad un’ora prima del ritiro

Rispondi