La golosa Box della Domenica per fare del bene

Una Box golosa e solidale che nasce dall’amicizia tra due locali sul Lungotevere, dalle chiacchiere tra un servizio e l’altro e dalla loro voglia di condividere un progetto di valore in questo periodo difficile per tutti. Ed è così che questa settimana la tradizionale Box della Domenica de La Dispensa dei Mellini sarà realizzata in collaborazione con Freeda Bistrot per supportare i bambini di Roma meno fortunati e le loro famiglie.

Domenica 24 per ogni box venduta i due locali devolveranno 5 euro in beneficenza all’associazione Popica Onlus che si occupa di aiutare e seguire i bambini romani più colpiti dalla crisi con supporto scolastico gratuito, aiuto psicologico e spesa con generi alimentari e articoli scolastici per tutta la famiglia.

Ovviamente si avrà la possibilità di gustare un menù realizzato da Susanna Sipione (La Dispensa dei Mellini) e da Elisabeth Toussaint (Freeda Bistrot) che punta tutto sulle eccellenze italiane con un Tagliere Freeda con salumi e formaggi Boggi di Sorano, la Lasagna cacio e pepe con pesto di asparagi e noci, il Brownies al cioccolato fondente, cocco e fragole con crema inglese limone e vaniglia, le Meringhette al caramello e cannella.

E da bere potete sbizzarrirvi con la goduriosa selezione artigianale di Birra Fridda Kahla scegliendo tra Rock Ipa – Tripel – Imperial Ipa – Belgian Amber – Pale Ale

Il costo della Box? 40 euro per avere tante golosità, e un sorriso da un bambino.

Rispondi