Con il Pokè by Daruma inizia la rivoluzione dell’healthy fast food a Roma

Arriva direttamente a casa e rispetta la sostenibilità e  l’ambiente! E’ il Pokè di Daruma, la catena di ristoranti giapponesi più amata dai romani, che lo presenta al suo pubblico di appasionati  con lo slogan Sosteniamo la terra un pokè alla volta“!

Ovunque tu sia nella Capitale lui arriva da te con la sua qualità certificata e in un packaging che ama l’ambiente, declinato non solo le classiche ricette di pesce crudo marinato, tipiche dei Pokè, ma anche la variante con pollo o vegana, accomunate dallo stesso contenitore, una bowl pratica ed eco-compatibile che può essere gettata nell’umido.

pokèbydaruma_2

Pesce crudo fresco della migliore qualità, riso, verdure, frutta, tutto in una bowl come insegna la tradizione hawaiana di mangiare il pesce appena pescato tagliandolo a piccoli pezzi, una tradizione che  nel tempo si è arricchita con i tratti della cucina californiana e asiatica fino a diventare quello che è oggi, uno dei piatti preferiti dagli appassionati della cucina sana, leggera e veloce.

Il pesce di Daruma proviene da acquacoltura sostenibile e responsabile con tracciabilità verificata, e solo da fornitori di fiducia che condividono gli stessi valori etici di questa azienda che investe migliaia di euro all’anno per certificare la qualità dei prodotti, verificandone la conformità con più di 200 analisi di laboratorio.

Un giusto mix di gusto, salute e attenzione all’ambiente per un pranzo in ufficio o una cena leggera direttamente a casa, sicuri di mangiare ingredienti italiani ma con una spruzzata di sapori dal mondo, dall’America all’Asia con un prezzo medio che si aggira sui 10,90 euro, un costo che lo rende sostenibile anche da un punto di vista economico.

Qualità gourmet nelle 5 tipologie di bowl di Daruma, tutte perfettamente bilanciate e, volendo, nelle combinazioni personalizzate che si possono ottenere seguendo semplici istruzioni sul sito.

pokèbydaruma_6

Si può ordinare il Salmon Lover, con riso integrale, salmone delicatamente marinato nella soya e sesamo, avocado, edamame, ananas e anacardi. Accompagnato dalla Yuzu Mayo; il Vegan Delight, con riso venere, edamame, mango, carote julienne, alga hyashi wakame, ravanello, mandorle, topping vegan teriyaki; o il Don Chicken, con riso bianco e bocconcini di pollo cotto in salsa teriyaki.

E ancora, il Crunchy Salmon, con insalata mista, salmone croccante, peperoncino dolce e scaglie di mandorle, accompagnato da salsa avocado mayo; infine il Crunchy Shrimp, con insalata mista, gambero argentino impanato nel panko, peperoncino dolce e scaglie di mandorle, accompagnato da salsa avocado mayo.

Mentre le colorate e fantasiose combinazioni per comporre il pokè personalizzato possono partire dal tipo di riso alla base (bianco, integrale o venere), dalla scelta della proteina (pesce, pollo o tofu), il tipo di marinatura, la frutta, la verdura, le guarnizioni e il topping.

Una vera e propria rivoluzione dell’healthy fast food a Roma che prende spunto anche dalla tendenza del nuovo modello di business dei ghost restaurant, un ristorante dedicato esclusivamente alla preparazione di cibo destinato al delivery ma di qualità gourmet.

 

Qualche info:

Dalle ore 10 alle ore 22 su pokebydaruma.com

hellopoke@darumasushi.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...