“Selina” per un gelato fuori dagli schemi!

Ti prepara in diretta un Waffle Pops per merenda, ti addolcisce con un Icecream Cookies o un Milkshake, ti stupisce con un Bubble Waffle stracolmo di gelato,  ti conquista con i suoi 22 gusti serviti dalla coppetta ai cialdoni croccanti, il tutto da personalizzare anche con  un’infinità di golosi e colorati garnish! Il nuovo paradiso pop per gli  icecream lover della capitale si chiama “Selina”,  una gelateria fuori dai soliti schemi  che ci conquista  con i sapori internazionali e ci affascina per la sua location decisamente cosmopolita. Un luogo deve potersi concedere una pausa senza fretta sul divano del suo giardino in compagnia di buona musica, o viverlo come una working station temporanea, dove poter lavorare serenamente al proprio pc con Wi-Fi gratuito in un’atmosfera serena e informale.

 

In Viale Jonio, 320 a Roma, nel quartiere Monte Sacro, si entra in un mondo parallelo ad alto tasso di golosità, tra colori materici ispirati alla terra e alla natura, tavole da surf, scimmie penzolanti e lama luminosi alle pareti, tra piccole statue indonesiane e colorati animali in legno sugli scaffali che fanno capolino tra contenitori e coppette. Un chiaro richiamo ai  viaggi e alle  esperienze nel mondo del food&beverage dei suoi 5 soci:  Luca Masala,project manager di Selina, Mattia Mancini, Valentina Manuelli, Marzia Margheriti e Flazio Zianna  l’affiatato team che, dopo l’acclamato successo del vicino “Vintro Bar &Bites”, hanno deciso di  intraprende questa nuova avventura che strizza l’occhio sia ad una clientela cool e contemporanea che ai bambini più golosi.

 

 Il menu è all day e inizia dalle ore 11.00 con la colazione con vari tipi di caffè fumanti macinati al momento, e prosegue con differenti pause golose durante la giornata fino al dopo cena, arrivando a mezzanotte o anche oltre in piena estate, per gustare i suoi gelati preparati con materie prime di alta qualità nel laboratorio dal maestro gelatiere Pierpaolo Santi.

 

Da Selina si possono assaggiare oltre 20 gusti tra i quali Apple pie, Oreo, Snickers, Cheesecake alle fragoline di bosco, Brownie ai mirtilli, Cioccolato fondente monorigine Venezuela con crunch di fave di cacao, Passionfruit. Oppure i grandi classici come Nocciola Piemonte IGP, Pistacchio mediterraneo, Lampone. Interessante è anche l’ interpretazione del Soft ice cream che vede protagonista lo Yogurt e Vaniglia di Tahiti Nera per una sorprendente black experience da gustare con cono o coppetta.

 

E poi la pasticceria con le tipiche torte della tradizione americana, da gustare anche nella versione monoporzione su stecco, con Carrot cake, Cheesecake, Snowflakes, Sweet caramel, Lotus Cake. E poi Macaron, Churros e per finire dolcissimi Waffle pops dai mille colori. Imperdibili anche i tanti Ice Cream Cookies  con biscotti Plasmon, Gentilini, Pan di Stelle, Baiocchi  e tanti altri ancora ripieni di gelato.

IMG_2071

Il mondo di Selina è pronto ad ospitare anche i vegani e gli intolleranti al lattosio proponendogli  tutti i gusti alla frutta 100% vegani, senza latte o altri ingredienti di origine animale, e, ad esclusione di eccezioni come i variegati al biscotto, i gusti sono anche gluten free. Ma per una maggiore sicurezza, in caso di celiachia, Selina sta già  studiando soluzioni su misura.

 

Qualche info:

SELINA ICE CREAM COMPANY

Viale Jonio, 320 – Roma

Tel. +39 06 45553221

info@selinaicecream.it

Sempre aperto dalle ore 11.00 a mezzanotte

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...