Slurp, il nuovo mondo di oggetti dal “sapore unico”

Gastronauti udite udite!! E ‘ nato Slurp, il design tra cibo e creatività. Da un’idea di Salvatore Solko, un appassionato di arte, food e musica arriva lo store online di poster dedicati al mondo food  che coinvolge un network di artisti e graphic designer (nella foto di apertura).

L’originale ed esclusivo progetto di design, il cui nome dal suono onomatopeico lascia già intendere ciò che si prospetta all’orizzonte, è una nuova piattaforma on line dove poter acquistare stampe, poster e oggetti dal sapore unico che strizzano l’occhio al fantastico mondo del food & beverage e che sono in grado di far venire l’acquolina in bocca al primo sguardo.

I meriti artistici vanno a un network di creativi pronti a sfornare divertenti disegni made in Italy e a personalizzare formati e progetti, coordinandosi con il cliente, a seconda delle sue richieste ed esigenze. Che si tratti di arredare la propria casa o il proprio locale, sono tante le soluzioni vincenti pensate ad hoc, per portare una boccata di colore e di allegria, con una scelta, ampia e variegata, che spazia dai poster d’autore realizzati da illustratori o graphic designer e disponibili a tiratura limitata, a quelli della linea Slurp Collection acquistabili, invece, senza limiti.

Slurp, che annovera tra i partner anche l’agenzia Slevin, ha fatto il suo debutto ufficiale al Terzo Piano di Eataly Roma in occasione di “Viva la Pasta! Il Festival”,  tra musica firmata Solko e Beat Soup e i testimonial che hanno già scelto i poster che meglio rappresentano la loro attività e il loro gusto, ovvero Chiara Caruso di Caffè Merenda, i Fratelli Mori dell’omonima Osteria, Fedora D’Orazio del blog Cappuccino e Cornetto, Bucolica e Fischio.

Inoltre, a breve, anche tramite il delivery service cosaporto.it sarà possibile farsi recapitare a casa i poster, da quelli appena usciti ai grandi classici. Un’ottima idea da regalare e da regalarsi. Ma le novità non finiscono qui, il team di Slurp guarda sempre in avanti. L’offerta, infatti, è destinata ad ampliarsi visto e considerato che c’è in cantiere l’idea di ravvivare non solo le pareti della cucina ma anche utensili d’uso quotidiano come piatti, tovagliette, tazze, e molto altro, con gustose illustrazioni pronte a diffondere una contagiosa dose di buonumore.

Per rimanere sempre aggiornati consultate il sito internet: www.slurpdesign.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...