Arriva “Lisa” la lager di Birra del Borgo “simply amazing”. Grano Senatore Cappelli e scorza d’arancia per fascino italiano e ricercatezza

Lisa è italiana, elegante, semplice ma unica, intensa, morbida, ammiccante, incredibilmente fresca e leggera. Dorata, brillante e dalla schiuma invitante, elegante ma decisa, profumata di cereale e crosta di pane. Una lager fatta con grano Senatore Cappelli e scorza d’arancia che ambisce a diventare simbolo di semplicità mantenendo una spiccata personalità grazie allo stile di Birra del Borgo. Era in cantiere già dal 2015 quando a Birra del Borgo mancava una nuova sfida: la realizzazione di un prodotto italiano, negli ingredienti e nello stile, che abbracciasse un pubblico ampio, desideroso di ritrovare la qualità anche nella semplicità di una lager.

Lisa, sembra uscita da un manifesto anni ‘50, di quelli che promettevano una nuova vita, leggera, scanzonata e spavalda. In sella a una bici rossa fiammante, libera e gioiosa, trasporta grano Senatore Cappelli e arance che la caratterizzano. Nella sua bottiglia da 33 cl tante sfumature e una volontà precisa: quella di donare unicità, fascino italiano e ricercatezza allo stile lager mantenendo intatte la leggerezza e la semplicità che lo caratterizzano. Benvenuta Lisa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...