Borghese, Cannavacciuolo e Cracco, Chef in scena al Casinò di Sanremo

Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco sono le tre stelle della cucina italiana che brilleranno al Casinò di Sanremo rispettivamente il 4, 17 e 31 luglio per “Chef in scena”, tre show cooking e tre cene che si terranno al Roof Garden del Casinò per un interessante connubio tra la grande cucina italiana e la sfida alla fortuna.

Per ognuno degli chef ci saranno due i momenti clou della giornata. Alle 17.00 con lo show cooking “vista mare”, della durata di tre ore, a numero chiuso, dove sarà possibile conoscere e applicare la loro tecnica, cimentarsi in elaborazioni culinarie particolari, carpirne i segreti e condividere l’ebbrezza di stare in cucina con un grande cuoco. La sera con un’ esclusiva cena ad invito per 100 persone selezionate dal Casinò, che ha riservato alcuni posti a pagamento per chi volesse partecipare.

Se volete partecipare, per informazioni e prenotazioni per la cena e lo show cooking al Casinò di Sanremo scrivete a area.manifestazioni@casinosanremo.it

Rispondi