“Pipero a Casa Tua” e “Piperhome” per un’emozione stellata

L’indomabile energia del team di Pipero Roma non si arresta dopo questi mesi di pausa forzata e realizza una proposta ancora più sartoriale, come nel suo stile,  per una clientela esigente e attenta che ama stare ancora a casa e coccolarsi con dell’ottima cucina.

Non un semplice catering, ma Alessandro Pipero  in persona con i suoi fidati Ciro e Achille per regalare al cliente l’emozione, l’atmosfera, ma soprattutto, le attenzioni di un ristorante stellato tutto per lui, a casa o dove si vuole.

Con la sua ormai famosa proposta che spazia tra innovazione e tradizione con passione e creatività, arriva “Pipero a Casa Tua” con un team di professionisti a disposizione per chi ama una cucina senza tempo realizzata con i migliori prodotti a disposizione e accompagnata dai vini della loro rinomata cantina.

Il  servizio è completo, dettagliato e curato in ogni minimo particolare per regalare una vera emozione come se si fosse seduti ai tavoli dell’elegante ristorante di Corso Vittorio Emanuele 250 a Roma, dove stile, energia ed eleganza del più cosmopolita stellato di Roma esprimono un’anima poliedrica che va oltre il concetto già noto di ristorante stellato.

Tra i piatti che si serviranno dove vuole il cliente, anche i nuovi nati come la “Ciro’s Salad” (un cuore di lattuga con dentro insalata di pollo), l’Impepata di Cozze, o la Pluma Pesto e Ravanelli , che affiancheranno gli imperdibili di Pipero come la Carbonara, anche nella nuova versione della Lasagna, i Ravioli di Genovese di Polpo o ancora la Zolla di Manzo, Mandorle e Acetosa. E poi i Funghi, Foie Gras e Mirtilli, i Ravioli di Cavolfiore e Vaniglia con Capasanta, la Sca-Pesce di Rombo, l’Animella, Rafano e Mostarda, il Manzo, Cavolo e Ginepro, tanto per citarne alcuni.

Ma l’energia di Pipero non si arresta qui. Infatti da poco c’è anche Piperhome con un menu speciale di delivery ed asporto attivo tutti i giorni, sia a pranzo che a cena,  consegnato in un’elegante box. Dal menù si può scegliere (o ordinare tutto a 90 euro), tra la Lasagna alla Carbonara di Pipero, Tre soffici Bao al vapore con sugo di coda alla vaccinara, il Maritozzo alla Norma, la “Ciro’s Salad”  con un cuore di lattuga che avvolge un’autentica insalata di pollo, la “Pluma Panata” (ovvero la Classica Fettina Panata), e Pane e Olio una pagnotta croccante di grani antichi da 150 gr fatta in casa con una  Boccetta da 50 ml Olio Extra Vergine di Oliva Denocciolato Frantonio Muraglia. Infine il “Tiramisciù” fatto la loro personale ricetta di Tiramisù.

Se non potete comunque rinunciare anche solo alla Carbonara di Pipero, eccola in un perfetto kit per due persone da realizzare a casa! Al suo interno troverete un Pacco di Pasta del Pastificio Graziano, Il Guanciale, Il Mix di Formaggi, Il Pepe, Il Carbomix  (€ 25,00, da consumarsi entro 4 giorni dalla consegna).

Qualche info:

prenotazioni tutti giorni  sia a pranzo che a cena

Orari: Le consegne vengono effettuate sia per pranzo che per cena. Contattare i numeri indicati per concordare menù e orario.

Contatti: tel. 339 7565114 – 06 68139022 // mail info@piperoroma.it

Pagamento alla Consegna con contanti, bancomat o carta di credito

La Consegna è gratuita

Ordine minimo Euro 40,00

Asporto: aperti per il servizio Take Away dalle 11:30 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 20:00.

Foto Andrea Moretti

Rispondi