“Bakery House” ora anche all’Eur… mentre si scaldano i motori per Torino

Amanti del food made in Usa c’è una buona notizia per voi! Dopo Corso Trieste e Ponte Milvio, Bakery House ha aperto le sue vetrine in Viale America 89-91, portando anche nel quartiere Eur la sua tipica atmosfera “profumata”, calda e confortevole che immerge il cliente in una typical american bakery. Un luogo dove sentirsi a casa e trascorrere qualunque momento della giornata, dalla colazione fino al dopocena in un ambiente piacevole assaggiando  le sue specialità dolci e salate.

Niente ibridi tra prodotti di altre tradizioni culinarie, ma solo qualità, genuinità e freschezza per prodotti rigorosamente homemade nello store d’ispirazione americana che ha aperto per la prima volta a Roma nel 2012 grazie alla passione per il food made in Usa di Viviana Lorenzini e Stefano Rocchi, rispettivamente moglie e marito.

Il Menu All Day si apre con l’American Breakfast: french toast, waffles, scrambled eggs and toast e gli immancabili pancakes che, dal lunedì al venerdi, il cliente può personalizzare scegliendo in primis la base (classica, cacao o vegana), poi la guarnizione che può essere alla fragola, ai frutti di bosco o alla banana e infine il condimento come il miele, il classico sciroppo d’acero, il cioccolato, la nocciola e la marmellata ai lamponi.
La proposta gastronomica della giornata prosegue con i waffles salati, i burger al piatto, i bagels classici e special gourmet, le bowls di riso e di quinoa, i sandwich, le salads e i fritti, il tutto accompagnato da smoothies, centrifughe, succo d’arancia, lemonade, birra e vino al calice.

Da Bakery House i dolci sono un vasto paradiso goloso fatto di cheesecake, red velvet cake, carrot cake, apple pie, cinnamon bun, muffin, cupcake, cookie nella versione classica e vegan, brownie e tante altri sweets da accompagnare a bevande calde e fredde e a una selezione di tè.

RED VELVET

Il sabato e la domenica, quando arriva il momento più atteso della settimana, quello del Brunch, dalle ore 9.30 fino alle 16.00 è possibile consumare alla carta il tipico pasto informale anglo-americano in compagnia della famiglia e degli amici. Alle proposte tradizionali salate e dolci si aggiungono dei piatti speciali, disponibili solo in questa occasione. Durante il resto della settimana si può apprezzare un Menu Lunch, a prezzo fisso, composto da un insalata o un bagel da comporre e farcire a propria scelta e da una bottiglia di acqua.

Ma Bakery House non si vuole fermare solo nella capitale! Dopo Roma, Stefano e Viviana hanno deciso di portare il loro format anche a Torino, una città in grande fermento, dalla storica tradizione culinaria e aperta a nuove proposte food. Una piazza importante dove presentare il format di Bakery House, che ha riscosso un grande successo nella capitale, in Via Carlo Alberto 24, angolo via Cavour, nella prima metà di novembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...