Letterina a Babbo Natale! Una luxury car è per la vita…

Caro Babbo Natale, il mio sogno di una luxury car tecnologica, una macchina elegante che faccia tutto da sola, come accelerare, frenare e sterzare, si è finalmente avverato! O almeno in parte … la macchina c’è, ora non mi resta che farmela regalare da te! Ti spiego bene bene di cosa si tratta, così non puoi dirmi “non lo sapevo” e mi rifili uno scontato completino di biancheria intima rosso! Sto parlando della nuova berlina Audi A8 elegante, tecnologica e confortevole, dalle prestazioni straordinarie come la guida assistita di livello 3 con il sistema Traffic Jam Pilot, che prende il totale controllo del veicolo fino alla velocità di 60 km orari (questa cosa mi piace più delle altre … adoro le comodità!). Accelera, frena e sterza da sola, mentre una rete di sensori è di supporto in quasi tutte le situazioni di guida, dall’autostrada al parcheggio.

E … a proposito di parcheggio! Si può parcheggiare con lo smartphone senza dover essere all’interno dell’abitacolo grazie al parcheggio remoto!

Si lo so, forse per me è un po’ lunga  con i suoi 5,17 metri, ma si tratta di un’ammiraglia ed è un esempio di come evolverà lo stile complessivo delle vetture del marchio nel prossimo futuro(ma lo sai, noi donne siamo lungimiranti e abbiamo un debole per l’Intelligenza Artificiale ….  e qui, caro Babbo Natale, evita le battute!)

E poi… non mi dovrò distrarre per cercare gli occhiali nella borsa nel caso volessi usare il display, visto che sulla plancia ne avrò uno da 10.1″ integrato nella superficie piana, dotato di feedback uditivi e tattili che mi permetteranno di comandare ogni funzione del veicolo.

Caro “Babbo”la nuova Audi A8 propone anche soluzioni interessanti per quanto riguarda la dinamica di guida, una su tutte è il dynamic all-wheel steering, fattore che consente di sterzare anche alle ruote posteriori. Visto Babbo Natale? Anche la sicurezza è garantita! Ti ho convinto? Spero proprio di si! Dove la trovi? In via Casale di Settebagni, 5/9 presso gli Autocentri Balduina … e poi non dirmi che non ti ho detto tutto!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...