L’8 dicembre arriva il Natale al Ketumbar con il brunch delle feste

Con un menu delle feste, l’ampio locale a ridosso del Monte dei Cocci di Testaccio, l’8 dicembre apre le sue porte family friendly al Natale. Come nel suo stile sarà una giornata conviviale  con un  brunch biologico e attività ricreative per i più piccoli impegnati tra decorazioni per l´albero e centrotavola mentre i genitori si potranno godere qualche ora di relax.

 Il Ketumbar, socio Slow Food, che da sempre valorizza i prodotti di eccellenza, i grandi classici della cucina romana, accostando numerose interpretazioni culinarie ispirate ai prodotti del territorio, che da ampio spazio anche ai piatti vegetariani e vegan, che cucina i suoi cibi a bassa temperatura, che utilizza il forno a carboni vegetali ed estrattori restituendo alle materie prime la loro fragranza senza tradirne l’essenza, per questa giornata speciale ha pensato ad un menu “Hightlights”.

Sul lungo bancone di questo caratteristico locale situato all’interno di uno degli edifici più antichi della zona (un’intera parete è fatta di residui di anfore romane, il Monte dei Cocci appunto), durante questo giorno di festa infrasettimanale troverete cous cous con broccolo siciliano mandorle pomodorini e alici, pasta al forno con besciamella di capra al pepe verde vanigliato, brasato di manzo con radicchio stufato, insalata di sedano rapa con nocciole e glassa al balsamico, verdure in tempura gluten free compatta e insalate di verdura e semi, il tutto in puro stile bio Ketumbar. Non mancheranno gli ormai famosi dolci di Alessia con una Torta d’ autunno con castagne e ricotta e un Crumble di farro alle pere e cioccolato.

Come durante i brunch del weekend, anche in questa occasione il Ketumbar avrà  una particolare attenzione per i più piccoli che, come al solito, verranno ospitati nella sala a loro dedicata, seguiti da personale specializzato e divertirsi durante i laboratori creativi in questo caso dedicati al Natale.

I costi sono anche in questa occasione in stile Ketumbar: 15 euro bevande escluse per gli adulti, 10 euro per bambini sempre con bevande escluse ma con assistenza compresa. Vi conviene affrettarvi a prenotare allo 06 57305338… l’8 dicembre si avvicina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...