We Love Tiramisù… anche sulla pizza!

Amanti del Tiramisù c’è un nuovo golosissimo indirizzo romano pronto a soddisfare i vostri palati … con qualche novità!

Da We Love Tiramisù, che già nel nome svela l’amore e la passione per questo dolce protagonista indiscusso della pasticceria italiana, oltre ai classici (o ai leggermente rivisitati), si può gustare anche una buona pizza bianca ripiena di leggera crema al tiramisù con scaglie di cioccolata, anche in versione street food.

In via Appia Nuova 131, ad un passo da Piazza Re di Roma, questo piccolo e giovane locale (ha aperto da poco più di un mese), dall’aspetto minimal in bianco e verde mela, mette in bella mostra le sue specialità in grandi vetrine refrigerate, perché si sa, si  assaggia prima con gli occhi.

Con ingredienti di primissima qualità, a partire dai savoiardi fino al mascarpone, con uova pastorizzate, con un caffè frutto di miscele selezionate, la frutta sempre fresca e di stagione, quotidianamente il Maestro pasticcere Andrea Forattini prepara artigianalmente i tiramisù nella versione classica e nelle golose varianti alla Nutella, al pistacchio, alla fragola, al cocco e cioccolato bianco o con pralinato alla nocciola, oltre a quello alle Castagne in autunno e gli Speciali durante le festività. Tutte bontà dal gusto delicato e piacevole, incisivo e tondo alla stesso tempo, che ti fanno pensare al come “si faceva una volta”, cercate e volute dal giovane imprenditore Simone Cavallo proprietario di We Love Tiramisù.

L’offerta dei formati spazia dai classici in vaschetta ovale (20 euro al kg) alla comoda monoporzione (a euro 3,50), ottima per la versione streetfood, ma c’è anche la possibilità di avere formati su misura ordinandoli.

Forattini propone, insieme ai tiramisù, altre golosità come dolci e torte della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna ma dai sapori autentici, mentre un’altra particolarità viene direttamente da Pizzo Calabro, infatti ogni settimana nella nuova pasticceria di Re di Roma arrivano i rinomati gelati e tartufi della gelateria artigianale di Domenico Penna.

In questo locale, aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00, c’è grande attenzione anche per le intolleranze:  è possibile acquistare anche ottimi dessert gluten free prodotti in laboratori specifici in cui non sussiste nessun problema di contaminazione, e prodotti lattosio free, per le altre intolleranze, realizzati con latte di riso o con prodotti delattosati.

Ottimi anche i succhi di frutta DiFrutta e i tè AmaTè (entrambi bio), in vendita nel locale insieme a qualche spumante e passito utili per chi vuole accompagnare il dolce appena comprato da portare a casa.

Insomma ce ne è per tutti i gusti e per tutte le esigenze da We Love Tiramisù!

 

Qualche info utile:

We love Tiramisù

Via Appia Nuova 131 [metro Re di Roma]

sc@welovetiramisu.it

http://www.welovetiramisu.it

Telefono 06 7031 9914

Se li volete seguire sui social:

Facebook: Welovetiramisù

Instagram: welovetiramisu

 

Aperto tutto i giorni dalle 11.00 alle 23.00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...