Arriva il Menu Lunch da TED Lobster & Burger , 10 euro per una pausa veloce ma golosa

Entrate con una banconota da 10 euro, scegliete uno dei nuovi piatti internazionali studiati ad hoc per la pausa pranzo, compreso di contorno, bottiglia di acqua minerale e caffè, ed in poco tempo uscirete appagati e soddisfatti grazie ad un servizio veloce ed una cucina espressa di qualità.

Non delude il neonato Menu Lunch di TED Lobster & Burger in Prati, pensato per un quartiere ad alta densità di professionisti, impiegati e negozianti che hanno bisogno di una sosta veloce, non banale ma variegata, senza spendere giornalmente una fortuna.

Interessante il rapporto qualità-prezzo di questo menu che, come nella filosofia di TED, porta un po’ di New York nella capitale dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 16.00: dieci piatti che vanno dal Classico burger al Vegburger, passando per ricche insalate come la Strip salad con straccetti di manzo, insalata mista, rucola, pachino, grana e glassa d’aceto balsamico, la Salmonsalad con salmone affumicato, insalata mista, rucola, pachino, avocado e arancia, la Chickensalad con pollo grigliato, insalata mista, pachino, mandorle, mango e avocado. Non potevano mancare i toast come il Salmon toast con salmone affumicato, rucola formaggio morbido e arancia a vivo e il Chicken toast con pollo grigliato, iceberg, pomodoro, salsa honeymustard (senape, miele, limone, olio e pepe), entrambi accompagnati da patatine e insalata di stagione, contorno che affianca anche il Chickencaesarwrap, wrap con pollo piastrato, iceberg, salsa caesar, parmigiano e bacon.

Per i meno golosi, o per chi sta attento alla linea vista la stagione, troviamo il Tuna grill con 180gr di tonno alla griglia accompagnato da maionese al wasabi e la Bistecca di reale, una fracosta di manzo da 180 gr accompagnata da salsa bbq, entrambi accompagnati da insalatina di stagione.

Il locale lavora a pieno regime dalle 12 pm alle 2 am ormai dal mese di settembre scorso, con una serie di avvicendamenti in cucina che tutto sommato hanno migliorato l’offerta gastronomica di un menu leggermente cambiato rispetto all’apertura. La risposta del pubblico romano non ha tardato a farsi sentire (seppur tra pareri contrastanti), ed è stata così travolgente che il fine settimana TED non accetta prenotazioni.

Si fa la fila, magari appoggiandosi al bancone dell’ isola bar, mentre si sorseggia uno dei loro ottimi cocktail (provate il TED Punch e/o l’Aviation !) in attesa di assaporare un intero astice canadese al vapore o grigliato  o un perfetto Lobster Roll classico (o in varie interpretazioni) con pane tostato con un filo di burro (il pane è di Preli), farcito con una maionese arricchita da una goccia di limone e dell’ottimo astice dalla temperatura giusta… la polpa deve essere fredda! Ovviamente queste sono solo due delle specialità della casa: in menu troviamo anche sfiziosi starters, mexican tacos, nachos, burgers, salads e ovviamente i grandi protagonisti, gli astici. Tutti piatti american style da gustare in un locale giovane, dal look internazionale nel cuore di Prati, in via Terenzio 12.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...