Da oggi Veggie Hours all’Euclide, sano ma con gusto

100% vegetali, bio e a km 0 arrivano i Veggie Hours all’Euclide di Roma. In questo bar pasticceria, aperto nel lontano 1950 nell’omonima piazza, dalle 19.30 di oggi  28 gennaio si respirerà aria di novità in fatto di happy hours con  l’ultima tendenza in fatto di aperitivi, all’insegna del benessere e della cucina sana.

Un appuntamento per tutti, anche per i non vegani, poiché la cucina vegana è tutt’altro che monotona e con un drastico taglio alle calorie e al colesterolo, si può mangiare nel rispetto del proprio corpo e della natura.

Tra piatti succulenti, come “l’altra carbonara” e “il tiramisù al cocco e cioccolato fondente”, la biologa nutrizionista Sabina Bietolini darà consigli per la remise en forme dopo le feste e in previsione della bella stagione. Cibi genuini saranno consigliati anche dagli astri, ad ogni segno, infatti, verrà abbinato il piatto anti aging, mentre, per chi vuole scoprire una nuova disciplina, saranno presenti, in esclusiva, due operatori ayurveda.

Solo piatti di stagione che non rinuncia al gusto per una tavola senza derivati animali– spiega Alessandra Rotili, giornalista e chef vegana ideatrice del sito “La cucina di Ale” che farà assaggiare i suoi colorati piatti- Una cucina che va oltre il piatto, strizza l’occhio al benessere e soprattutto non genera sofferenza agli animali e al pianeta. Perché la consapevolezza senza rinunce parte dalla tavola“.

Veggie Hours all’Euclide di Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...