Partono le attività ricreative alla Triciclo Stazione!!! Tra playground, tappeti elastici, gonfiabili e un ampio parco giochi esterno, ma adiacente al ristorante della Ciclostazione Frattini, scivoli, altalene e tanti giochi avventurosi aspettano solo di essere strapazzati (in assoluta sicurezza) dai baby clienti. L’appuntamento è per il 12 ottobre, con una giornata di festa per tutta la famiglia, in questo giovane spazio enogastronomico appena inaugurato nel cuore del quartiere Portuense, dove tutti i bambini saranno condotti in un fantastico viaggio tra musica magia, cucina e divertimento, mentre i genitori potranno rilassarsi al ristorante o in giardino.
In occasione del suo primo appuntamento con il pubblico, la Triciclo Stazione ha invitato un ospite d’eccezione: Paolo Abozzi, in arte MAGOPAOLO, artista poliedrico e coinvolgente che alle 12.00 e alle 14.00 presenterà il suo famoso show di bolle di sapone, già noto dal programma televisivo Italian’s Got Talent.
I piccoli ospiti potranno giocare in tutta sicurezza alla Triciclo Stazione, sarà un team specializzato di professionisti (dalle 11.00 del mattino sino al pomeriggio), ad occuparsi dei piccoli ospiti con appuntamenti ricreativi e laboratori per ogni fascia di età.
Insomma, i vostri figli li lasciate in buone mani! Le mani esperte della psicoterapeuta capitolina Dott.ssa Boccacini, la cui energia e professionalità l’hanno condotta alla creazione di progetti innovativi e di successo come “A Me Mi Piace…andare all’asilo!”, l’ “AquanieneKids…e lo sport entra in asilo!”, e in particolare, “Happy Young Chef”, accademia itinerante di cucina per bambini finalizzata, con laboratori, alla promozione nei ristoranti family friendly, di una alimentazione sana e consapevole nei ragazzi.
Ovviamente sarà possibile pranzare tutti insieme ordinando per i propri figli direttamente dal Menu Bimbi e…udite udite… dalla Biberoneria (idea geniale!)
Il Menu Bimbi, dai 2 anni in su, è stato pensato dal team gastronomico della Ciclostazione seguendo un principio etico di semplicità nelle preparazioni che esclude la frittura e fa largo uso di frutta e verdura. Tra i primi espressi si potrà scegliere oltre la classica pasta, anche il risotto o la crema di verdura e per la prima età sarà possibile non portare nulla da casa, ordinando direttamente dalla Biberoneria un ulteriore menu dedicato, con pastine micron, brodini vegetali, omogeneizzati biologici e polpa di frutta (fantastico!)
Ricordate che la Ciclostazione Frattini è aperta tutti i giorni, dalle 12.30 fino all’una di notte, ed è direttamente raggiungibile in bici dalla pista ciclabile di Via Pietro Frattini, a piedi per chi abita il quartiere o su 4/3/2 ruote visto che è dotata di un comodo garage interno. Ultima cosa: nel progetto architettonico, l’Architetto Nicodemo Albanese, non ha dimenticato di dedicare spazi e servizi anche a chi vuole trascorrere una serata con gli amici per un happy hour o una cena. Insomma…ce n’è per tutte le età!!!