Fish Hub Fritto & Krudo, tutto il buono dei nostri mari “dal ghiaccio al fuoco”

Innovativo, veloce accattivante! Questo  è “Fish Hub Fritto & Krudo”, un format che porta la freschezza del mare e dei suoi prodotti nella Capitale in due locali dove è garantita la qualità del pescato del giorno, e dove si possono  assaggiare tutte le migliori specialità che i nostri mari offrono (i soci attivi da anni nel settore della ristorazione a base di pesce, hanno anche delle barche da pesca).

Due piccoli ristoranti, uno nel cuore del quartiere Trieste e l’altro nel centro storico, a due passi da Piazza Navona dove,tutti i giorni dalle 10.30 a mezzanotte, vengono proposti,  in un ambiente informale ma gradevole, piatti che spaziano dal crudo al fritto, dal ghiaccio al fuoco.

In menu tartare come quella di Tonno con dadolata di patata aromatizzata all’aneto, sedano e lime, o quella di Gambero Rosso con spuma di bufala e clorofilla di basilica; carpacci come quello di Orata con sesamo nero sale affumicato e lime, o quello di Salmone all’aneto in salsa di soia agli agrumi.

E poi plateau  di crostacei con mazzancolle, gamberi rossi e scampi serviti con il ghiaccio; ceviche, selezioni di ostriche, e fritti come quello di Calamari con cipolla di tropea caramellata (un’assoluta bontà!), il Supplì di Pesce con olio all’Habanero,  e la Crocchetta di Tonno con zenzero e lime.

2019-03-19 21.32.03

Ottimi  e non scontati gli hamburger di crostacei e di pesce tagliati a coltello serviti in un buon pane, dove spiccano quello di Gambero con panatura croccante, insalatina, pomodoro in salsa Tartare, quello di Tonno fresco tagliato al coltello scottato con cipolla rossa di tropea in agrodolce e pomodori Verdi, e quello di Orata fritta con insalatina, pomodoro verde e salsa ranch.

2019-03-19 21.52.45

Le insalate partono dalla semplice Polpo e Patate e arrivano alla Catalana di crostacei con patate, pomodori verdi, cipolla di Tropea in agrodolce su letto di Iceberg, passando per quella di Salmone in salsa di soia agli agrumi con avocado, radicchio, iceberg, pomodorino con crunch di pistacchio e skin di salmone croccante.

Infine i dolci, con i classici della pasticceria: il Profitterol, il Tiramisù e una mousse al Mango.

Insomma, un format di ristorazione fresco, come gli ingredienti di altissima qualità che propone, capace di intrattenere i propri ospiti non solo con buoni piatti ma anche con aperitivi, cocktail e dj set, e dove il piccolo, ma confortevole, dehor riscaldato permette anche una confortevole sosta all’aperto.

Qualche info:

FishHub Banchi Vecchi – Via dei Banchi Vecchi 116- servizio fai da te

FishHub Corso Trieste – Corso Trieste 112- servizio ai tavoli

servizio di delivery

https://www.fishhub.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...